119.JPG

Heading 3

 
Lo stato naturale dell'essere è il qui ed ora
129.JPG

Chi sono

Marta (Indra) Di Giulio è performer, esperta in Teatro Sociale di Comunità (Univerità di Torino), istruttrice Mindfulness MBSR certificata presso il Center For Mindfulness, Università della California, San Diego e Abruzzo Mindfulness. E’ Assaggiatrice ONAV.
 

Fonda la Mindful Wine Tasting e Mindful Tasting ispirati al programma Mindfulness MBSR e MB-EAT, progetto sviluppato per la tesi di Master II livello in Mindfulness: pratica, clinica e neuroscienze (facoltà di medicina e psicologia, Università La Sapienza di Roma) con voto 110 e lode.

Nel 2017 il progetto “Le Abilità che creano benessere”, programma di Mindfulness e Teatro Sociale su Life Skills viene monitorato dalla Facoltà di Psicologia dell’Università di Torino rilevando benefici a fine percorso tra i partecipanti.
 

Negli ultimi anni collabora con diverse reatà attraverso eventi e percorsi svolti in tutta Italia: Eataly di Milano, Genova, Firenze, Torino e Trieste, Slow Food per Terra Madre, Nova Coop (vincitrice del bando Im.Patto con COH A.P.S.), La Douja D’Or e Museo Alfieri di Asti, Vinitaly, Festival Mitos di Lucca (vincitrice del bando), Compagnia dei Caraibi, cantine (Radici e Filari, Fontanafredda, Torelli, Buganza e altri), aziende, scuole.
 

Mission: portare la Mindfulness in spazi convenzionali e non convenzionali con creatività

4(1).jpg

PLAY MINDFUL

Star bene con se stessi, aumentare la consapevolezza, sviluppare le proprie competenze in maniera creativa attraverso la mindfulness e tecniche teatrali multidisciplinari.

LEARN MORE

TESTIMONIALS

foto.jpg

Anna, Mindful Wine Tasting

Marta ci hai guidato in un percorso multisensioriale, in cui ho potuto dare spazio e assaporare con calma sensazioni polifoniche durante l’assaggio dei vini e dei cibi che li accompagnavano: le fragranze e i sapori dei vini, i suoni del bosco, la luce nei calici, le memorie evocate dai gusti.Ho sentito profumi e sapori a cui non so dare un nome e che non avrei colto se avessi semplicemente - e distrattamente - bevuto un calice di vino; ho prestato attenzione all'influenza reciproca tra i vini e i cibi assaggiati.La sera a cena ho mangiato meno del solito (anche grazie agli spuntini fatti!) ma mi sono gustata i miei piatti in modo più consapevole.

Alessandra, Evento Eataly Firenze

Un incontro dove emerge la qualità del tempo e di ciò che facciamo, viviamo ogni momento in modo consapevole ascoltando il cibo con tutti i sensi, incontrando l'altro in maniera profonda.

_ROX7730-1.jpg

Laura, Antonio, Alessandro, Francesca, Giulia, Simona, Nadine, Restituzione artistica di gruppo, sessione Mindfulness

E' stata una giornata stressante

il corpo e la mente iperstimolati

ma ecco che ora mi fermo

gli alberi, gli uccelli musicano

non sono mai stati così presenti

il respiro è fluido

l'universo l'ha attraversato

e ha attraversato anche me.”

.

 
Classe Meditazione

EVENTI

APRILE 2021

VINITALY

 
FESTA DELLA VENDEMMIA

FONTANAFREDDA

H.16 E 17
Mindful Wine Tasting
iscrizioni
marketing@fontanafredda.it

11 SETTEMBRE 2021

19 SETTEMBRE 2021

DA SETTEMBRE

EATALY

DA MAGGIO

NOVACOOP

PER PROGETTO IM.PATTO

ONLINE

CONSULTING

MINDFUL WINE TASTING

ALTRI EVENTI

  • Instagram
  • Instagram

 FIRENZE

VENERDI 14 MAGGIO: MINDFUL WINE TASTING

TORINO

Sabato 17 aprile - 10.30/12.30

MINDFUL EATING

 Mercoledì 12 maggio

MINDFUL WINE TASTING

CONTATTI

Thanks for submitting!

Contact Info

  • Facebook
  • Instagram
Phone
Email
Address

+39 3490849406

Torino, La Morra, Il Mondo